Milinkovic-Savic al Milan: accordo vicino, Lotito ha ceduto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic al Milan: accordo vicino, Lotito ha ceduto

Pubblicato

su

Milinkovic Savic

Milan e Lazio sembrano aver trovato l’accordo per l’arrivo di Milinkovic-Savic in rossonero: Lotito sembra aver ceduto

Come vi abbiamo riportato in serata il Milan starebbe lavorando seriamente per regalare a Gattuso il secondo grande colpo di calciomercato dopo Gonzalo Higuain: Milinkovic-Savic è sempre più vicino ai rossoneri. Secondo quanto riportato anche da il sole 24 ore il Milan avrebbe trovato un accordo di massima con la Lazio sulla base di un prestito oneroso da 40 milioni più 80 versabili nelle casse biancocelesti in due stagioni. Non si esclude l’inclusione di alcune contropartite tecniche come come Bonaventura, il più quotato, Borini e Ricardo Rodriguez all’interno dell’operazioni.

Nella serata di oggi Leonardo avrebbe compiuto forse l’accelerazione decisiva per convincere Claudio Lotito a lasciare partite la propria stella in direzione Milano. Il presidente biancocelesti aveva infatti fissato il prezzo del proprio centrocampista serbo a 120 milioni ma ora sembra anche propendere per la formula del prestito con diritto di riscatto. A far propendere il Patron laziale verso la cessione di Milinkovic-Savic sarebbe stata la volontà dello stesso giocatore che sarebbe rimasto favorevolmente colpito dai frequenti attestati di stima rilasciati dal direttore tecnico Leonardo oltre che dai 5 milioni a stagione che andrebbe a percepire nel caso di passaggio al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.