Milenkovic-Milan: c'è la variabile Partizan da considerare
Connettiti con noi

Calciomercato

Milenkovic-Milan: c’è la variabile Partizan da considerare

Pubblicato

su

Milenkovic

La trattativa Milenkovic-Milan e quel triangolo sulle percentuali di rivendita che va considerato: ecco i dettagli

La trattativa imbastita dal Milan per il difensore della Fiorentina Milenkovic, potrebbe vivere la sua fase cruciale alla fine della sessione estiva del calciomercato. Tra le variabili da considerare, analogamente a quanto successo con il caso Rebic, anche nel caso del difensore viola classe 1997, la società gigliata dovrà a sua volta garantire il 10% di rivendita al Partizan Belgrado, società detentrice del cartellino di Milenkovic fino al 2017.

Percentuali di rivendita sempre più attuali nel calciomercato moderno, con il Milan, quindi,  che sarebbe chiamato a concordare con la Fiorentina anche quelle riguardanti l’acquisto di Milenkovic, in un triangolo di percentuali che andrà necessariamente considerato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.