Milanello, tifosi in massa per il primo allenamento – VIDEO

milan tifosi
© foto www.imagephotoagency.it

Milanello, tanti i tifosi presenti per il primo allenamento della squadra allenata da Marco Giampaolo

Oggi inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 del Milan. Tante le novità, a partire dal nuovo allenatore Marco Giampaolo (ieri in conferenza stampa per la prima volta da Casa Milan), dalla nuova dirigenza e da qualche volto nuovo. Proprio ieri è stato ufficializzato l’acquisto di Rade Krunic che si va ad aggiungere a quello di Theo Hernandez. Al termine della Coppa d’Africa arriverà anche Bennacer, impegnato con la sua Algeria.

MILANELLO – I tifosi sono accorso in massa al primo allenamento a Milanello. C’è grande entusiasmo nonostante qualche dubbio estivo sul futuro della squadra e sul calciomercato. Le parole di Maldini e Boban sembrano aver rassicurato i milanisti che si aspettano qualche colpo dal mercato. La professionalità e le idee di Giampaolo sembrano in linea con l’identità rossonera, aspetto che non è passato inosservato a tifosi rossoneri.

Assenti ancora, oltre allo stesso Bennacer, Kessie, Cutrone, Laxalt. La dirigenza ha pranzato con Giampaolo e ha dato alcune indicazioni logistiche sul centro di allenamento dei rossoneri. L’allenatore ha anche conosciuto di persona lo staff di Milan Tv e ha rilasciato la prima intervista ufficiale per il canale tematico milanista con Mauro Suma.

Ecco le prime immagini e i video del Curva Sud presente, come sempre, a Milanello: