Milan, Krunic saluta l'Empoli: «Grazie di tutto, ora giocherò nella mia squadra preferita» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Krunic saluta l’Empoli: «Grazie di tutto, ora giocherò nella mia squadra preferita»

Pubblicato

su

Rade Krunic ha ringraziato con un emozionante messaggio l’Empoli per l’opportunità concessa, ora testa al Milan

Rade Krunic è il secondo acquisto ufficializzato del nuovo Milan di Giampaolo: il centrocampista serbo è arrivato a titolo definitivo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro dall’ Empoli. Proprio all’ Empoli Krunic ha voluto dedicare un lungo ed emozionante messaggio di ringraziamento, tramite il proprio account Instagram. Ecco le parole:

«È arrivato anche questo momento. Un momento difficile dove ho bisogno di salutare e ringraziare di tutto alla squadra che mi ha dato tutto. Sono arrivato da ragazzo e TU mi hai fatto crescere e adesso ti lascerò da uomo. Sono passato i momenti più belli della mia carriera calcistica ma anche quelli più brutti. Adesso vado a giocare alla mia squadra preferita,a realizzare i propri sogni, ma il merito è solo TUO. Un grande GRAZIE ai miei ex compagni,allo staff,alla società,alla tutta gente che lavora per TE. Specialmente GRAZIE ai tifosi che avete sostenuto me e miei compagni fino alla fine,indipendentemente dai risultati,dal gioco,eravate sempre al nostro fianco. Posso ringraziarti 1000 volte ma non basterà mai confronto quanto mi hai dato. Sarai per sempre nel mio cuore. Grazie di tutto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato anche questo momento. Un momento difficile dove ho bisogno di salutare e ringraziare di tutto alla squadra che mi ha dato tutto. Sono arrivato da ragazzo e TU mi hai fatto crescere e adesso ti lascerò da uomo. Sono passato i momenti più belli della mia carriera calcistica ma anche quelli più brutti. Adesso vado a giocare alla mia squadra preferita,a realizzare i propri sogni,ma il merito è solo TUO. Un grande GRAZIE ai miei ex compagni,allo staff,alla società,alla tutta gente che lavora per TE. Specialmente GRAZIE ai tifosi che avete sostenuto me e miei compagni fino alla fine,indipendentemente dai risultati,dal gioco,eravate sempre al nostro fianco. Posso ringraziarti 1000 volte ma non basterà mai confronto quanto mi hai dato. Sarai per sempre nel mio cuore. Grazie di tutto @empoli_fc_official 💙

Un post condiviso da Rade Krunic (@krunicrade_33) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.