Milanello, presenti Maldini e Leonardo per dimostrare vicinanza a Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, presenti Maldini e Leonardo per dimostrare vicinanza a Gattuso

Pubblicato

su

Oggi Leonardo e Maldini presenti a Milanello per dimostrare la propria vicinanza a Gennaro Gattuso e la squadra

Dopo i giorni di silenzio successivi alla sconfitta contro la Fiorentina, oggi i due dirigenti rossoneri Leonardo e Maldini si sono presentati a Milanello per dimostrare la propria vicinanza a Paolo Maldini e Leonardo. La coppia di operatori di calciomercato del Milan con questo gesto intende accompagnare la squadra alla trasferta di mercoledì contro il Frosinone che vedrà i rossoneri abilitarsi al riscatto dopo ben tre gare senza aver realizzato reti, idem dicasi per Gonzalo Higuain alla ricerca del gol dopo due mesi di digiuno.

Il destino di Gattuso è sicuramente legato al risultato che il Milan otterrà nelle prossime due partite contro ciociari e SPAL di sabato 29 dicembre per poi conservare le forze in vista della pausa invernale che vedrà o Ringhio o un altro tecnico alla guida della squadra rossonera. L’unico allenamento di giornata è iniziato alle 11.30. Dopo una prima parte di attivazione muscolare all’interno della palestra, la seduta è proseguita sul campo centrale ed ha visto la squadra impegnata in una fase di riscaldamento attraverso un torello a gruppo unico nel cerchio di centrocampo. A seguire si è passati ad un’esercitazione tecnico-tattica con un possesso palla 10 contro 10 su campo ridotto. La squadra ha poi svolto un lavoro atletico con esercizi di corsa a diversa andatura lungo il perimetro del campo. L’allenamento è terminato con una serie di partitelle 11 contro 11 su metà campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.