Milanello, presente anche Kalulu con la prima squadra
Connettiti con noi

News

Milanello, presente anche Kalulu con la prima squadra

Pubblicato

su

Kalulu

Alla ripresa degli allenamenti oggi a Milanello era presente anche il giovane rinforzo Kalulu: un indizio per la stagione che arriva?

Dopo aver svolto i testi nella giornata di ieri, oggi il club rossonero si è ritrovato a Milanello per la ripresa ufficiale degli allenamenti. La nuova stagione è ufficialmente cominciata. Presente, insieme al gruppo della prima squadra, anche Pierre Kalulu. Il giovane rinforzo rossonero, prelevato dal Lione, potrebbe rappresentare una risorsa importante per Pioli in questa stagione.

Terzino destro di ruolo, Kalulu potrebbe scalare rapidamente le gerarchie e conquistare sorprendentemente un minutaggio considerevole. Ricordiamo che la fascia destra della difesa è uno dei reparti in cui il Diavolo ha intenzione di intervenire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.