Milanello, al via la settimana del derby: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, al via la settimana del derby: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono gli allenamenti a Milanello in questa settimana di avvicinamento al derby di domenica sera contro l’Inter

Ripresa dei lavori questo pomeriggio a Milanello, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Ad assistere al primo allenamento della settimana in ottica Derby erano presenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo centrale, dove la squadra ha continuato il riscaldamento svolgendo una serie di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Poi spazio ad alcune esercitazioni tecniche: conduzione del pallone, scambi in velocità, cross e tiri in porta. Dopodiché è iniziata una fase dedicata al possesso palla. Infine, partitella su metà campo.

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO
Per mercoledì 5 febbraio il programma di Milanello prevede un solo allenamento al mattino: il ritrovo della squadra è fissato per colazione.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.