Connect with us

Calciomercato

Milan vuole acquistare Rebic, ma ora 25 milioni appaiono troppo pochi

Milan news 24

Published

on

esult gol Rebivc BUF 5749 1 1

Il Milan avrebbe deciso di proseguire la strada verso l’acquisto definitivo di Ante Rebic ma per farlo ora bisogna contrattare la cifra e l’Eintracht ora spara alto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe fatto pervenire all’entourage di Rebic e all’Eintracht Francoforte la volontà di acquistarlo a titolo definitivo prima della scadenza del prestito biennale.

Fino a qualche mese fa i rossoneri avrebbero potuto sborsare “solamente” 25 milioni di euro, ma ad oggi, viste anche le eccellenti prestazioni del croato, la richiesta tedesca potrebbero alzarsi a 40 milioni. Inoltre l’Eintracht dovrebbe eventualmente far recapitare il 50% della cessione alla Fiorentina. Ad ogni modo i rossoneri si augurano di poter inserire nella trattativa André Silva così da far abbassare le pretese tedesche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.