Milan, vicino l'acquisto di Wilshere: altro colpo a costo zero per Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, vicino l’acquisto di Wilshere: altro colpo a costo zero per Mirabelli

Pubblicato

su

Wilshere

Il Milan è vicino a chiudere per Jack Wilshere, il centrocampista arriverà a parametro zero per rinforzare la rosa di Gattuso nella prossima stagione

Secondo fonti vicine alla sala dei bottoni di Casa Milan, la società rossonera starebbe finalizzando l’arrivo di un altro giocatore a parametro zero per la prossima stagione: il centrocampista dell’Arsenal Jack Wilshere. Dopo l’arrivo ormai certo di Reina, e probabile di Strinic, il Milan avrebbe compiuto una brusca accelerata per il talento classe ’92 in totale rottura con l’ambiente Gunners.

Dopo stagioni sfortunate a causa di frequenti infortuni, Wilshere il questa stagione ha collezionato 33 presenze e realizzato due gol e 5 assist ammaliando Ringhio Gattuso durante il doppio match di Europa League che ha visto frapporsi i rossoneri alla formazione allenata da Wenger. L’accordo tra la società rossonera e il centrocampista inglese sarebbe stato trovato sulla base di un contratto triennale da 4 milioni di euro più bonus che potrebbero, nel caso venissero raggiunto determinati risultati individuali o collettivi, arrivare a sfiorare i 6 milioni a stagione. L’arrivo, sempre più probabile, di Wilshere non dovrebbe mettere in discussione la permanenza di Jack Bonaventura che, stando alle notizie che filtrano da Casa Milan, resta un elemento fondamentale dello zoccolo duro milanista anche in futuro (nonostante Raiola).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.