Milan Verona Primavera 1-1: ancora nessuna vittoria nel 2023
Connettiti con noi

News

Milan Verona Primavera 1-1: pari e rimpianti, ancora nessuna vittoria nel 2023

Pubblicato

su

Milan Verona Primavera 1-1: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la quindicesima giornata di campionato

Il Milan Primavera vuole trovare la prima vittoria di questo 2023. I rossoneri sfidano oggi al PUMA House of Football l’Hellas Verona. C’è da riscattare la sconfitta di settimana scorsa nel derby. Segui la cronaca live del match.

Milan Verona Primavera 1-1: cronaca del match

1‘ – Comincia il match al PUMA House of Football.

7‘ – Occasione per il Milan, Stalmach di testa mette il pallone in area su cui arriva Parmiggiani che prova il tiro a botta sicura dentro l’area. Il suo destro è respinto da un difensore.

14‘ – Grandissima chance per il Verona. Recupero in zona alta degli scaligeri, con Cazzadori che riesce a servire in area Bragantini. Il tiro del terzino, in piena area, è respinto con grande reattività da Nava.

23‘ – Milan in difficoltà nel costruire dal basso. Altro pallone sbagliato da Stalmach che serve per sbaglio Schirone. Il centrocampista dell’Hellas prova il tiro dalla lunga distanza, palla alta.

25‘ – Ancora Nava a salvare sul diagonale potente di Bernardi. Soffrono i rossoneri.

28‘ – Calcio di punizione di Bragantini dal limite, palla alta sopra la traversa di Nava.

35‘ – Si fa vedere il Milan con una rasoiata mancina di Omoregbe da fuori, si distende Boseggia che blocca in due tempi.

36′ EL HILALI! – Altro tentativo da fuori con un tiro a giro del 10, bravissimo Boseggia che devia in angolo con il pallone che gli rimbalza davanti.

37′ ANCORA EL HILALI! – Questa volta dalla destra, rientra sul mancino e prova a sorprendere Boseggia sul primo palo, con la palla che scheggia il legno esterno e va fuori.

44‘ – Sia va via sulla linea di fondo da sinistra e mette un cross rasoterra in area piccola allontanato da un difensore del Verona.

FINE PRIMO TEMPO – Si va al riposo a reti bianche.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

47‘ – Boseggia esce in maniera incerta fuori area e lascia il pallone sui piedi di Sia che lo scavalca con un pallonetto ma trova l’intervento sulla linea di Signorini.

49‘ – Buono spunto di Sia che si accentra e serve in area El Hilali. Il capitano prova la botta col destro, respinta da un difensore.

52‘ – Tentativo da fuori di Gala, blocca Boseggia.

64‘ – Ancora Gala ci riprova da fuori, il suo tiro subisce una deviazione e finisce fuori.

66‘ – Bella giocata di Scotti in area, doppio passo e tiro dopo essersi allargato sul destro, tiro deviato in corner.

67‘ – Altra occasione per il Milan che però non riesce a trovare la conclusione pulita. Prima Sia in area ben servito da Scotti tira a botta sicura ma viene respinto, stessa sorte per Eletu dal limite dopo una grande azione dei rossoneri.

69‘ – Eletu cerca l’incrocio dei pali, Boseggia con i pugni si salva in corner.

72‘ – Pericolosissimo il Verona con il neo entrato Cisse, palla che sibila il palo alla sinistra di Nava.

73′ GOL VERONA – Calcio d’angolo dalla destra che trova l’acrobazia di Calabrese e la palla si insacca nel secondo palo.

75′ SIA! – Cross di El Hilali che trova il classe 2006 tutto solo in area. Schiacciata di testa a botta sicura, miracolo del portiere Boseggia. Incredibile.

77′ RIGORE PER IL MILAN! – Incredibile quello che è successo. Boseggia passa la palla a El Wafi che la prende di mano per ribatterla, ma l’arbitro fischia il penalty.

79′ GOOL MILAN! – El Hilali spiazza Boseggia, è 1-1.

83‘ – Miracoloso Nava su un colpo di testa a botta sicura di Caia.

85‘ – Ancora Verona pericoloso di testa con El Wafi, palla alta con il difensore che era tutto solo.

90‘ – Tentativo al volo di Alesi in area, respinge Boseggia.

FINISCE QUI – Pareggio per i rossoneri contro il Verona.

Migliore in campo Milan: Simic LE PAGELLE

Milan Verona Primavera 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 73′ Calabrese, 79′ El Hilali

MILAN (4-3-3): Nava; Bozzolan, Simic, Parmiggiani, Casali; Gala, Stalmach (60′ Alesi), Foglio (57′ Eletu); Omoregbe (57′ Scotti), El Hilali, Sia (88′ Malaspina). A disp.: Pseftis, Torriani, Nsiala, Pluvio, Perera, Longhi, Mangiameli, Bartesaghi. All.: Abate.

VERONA: Boseggia, Signorini, El Wafi, Calabrese, Schirone, Caia, Bernardi, Riahi (70′ Verzini), Joselito, Cazzadori (70′ Cisse), Bragantini (44′ Patanè). A disp.: Ravasio, Toniolo, Larsen, Matyjewicz, De Franceschi, Furini, Dentale, Nwanege. All.: Sammarco.

ARBITRO: Domenico Leone
ASSISTENTI: Khaled Bahri – Giuseppe Trischitta

AMMONITI: 29′ Foglio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.