Milan-Verona, ecco i precedenti con Pasqua

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sta preparando la partita contro l’ Hellas Verona che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 18:00. Oggi è stata annunciata la designazione arbitrale.

Il Milan si sta preparando per affrontare la partita contro l’Hellas Verona che si giocherà Sabato pomeriggio alle ore 18:00. Una partita importante in cui i rossoneri dovranno mettere in mostra i segnali di crescita dimostrati nella partita contro il Bologna, alla squadra di Gattuso serviranno i 3 punti per affrontare al meglio la finale di Coppa Italia e gli ultimi due scontri diretti contro Atalanta e Fiorentina.

DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’arbitro della partita sarà il signor Pasqua. Questo è il primo contro tra il club rossonero e l’arbitro originario di Nocera inferiore.

I DUBBI DI FORMAZIONE – Gattuso dovrà decidere se fare turn over in vista della finale di Coppa Italia o schierare tutti i titolari. In difesa è stato recuperato Alessio Romagnoli, tra domani e sabato si deciderà se schierarlo in campo. Oggi è stato provato Borini terzino destro. A centrocampo è ancora out Lucas Biglia, sempre più in dubbio per la partita di mercoledì sera. In attacco potrebbe esserci spazio per André Silva al posto di Cutrone, con Borini terzino ci saranno sicuramente anche Calhanoglu e Suso

Articolo precedente
GattusoMilan-Verona, i dubbi di Gattuso
Prossimo articolo
zaza valencia serie a commentoMilan, parla l’agente di Simone Zaza: «Potremmo vederci a fine stagione»