Veretout: ecco la proposta, quadriennale da 2,5 milioni a stagione!
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout: ecco la proposta, quadriennale da 2,5 milioni a stagione!

Pubblicato

su

Veretout

Veretout: il francese a breve lascerà i compagni, Roma e Milan lottano per il cartellino del centrocampista

Sono ore decisive per il futuro di Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Fiorentina, è conteso principalmente da Roma e Milan, con i rossoneri che dopo l’incontro avvenuto ieri avrebbero presentato un’offerta interessante per il calciatore. Si parla di una trattativa intorno ai 30 milioni, dove i rossoneri vorrebbero offrire una contropartita tecnica. I nomi caldi sono Biglia e Cutrone. Al momento l’argentino sembra il profilo maggiormente gradito. Ma attenzione poi alla Roma, che oggi incontrerà la dirigenza toscana per trovare l’accordo. I giallorossi avrebbero pronto un contratto di 3 milioni netti a stagione.

Ecco l’offerta dei rossoneri, le cifre sono elevate

Ma quanto è pronto a investire il Milan per il calciatore? La società di via Aldo Rossi sembrerebbe aver offerto al centrocampista un contratto di quatto anni a 2,5 milioni a stagione. Cifre alte considerano lo stipendio attuale del ragazzo. Nel giro di pochi mesi è diventato uno dei più corteggiati del nostro campionato, un talento secondo molti, un buon giocatore con alcuni limiti, per molti altri. Vedremo chi la spunterà, di sicuro entrambe le società non mollano e ritengono Veretout un elemento molto importante per rinforzare il proprio centrocampo. Maldini e Massara non hanno voluto parlare a riguardo. Si lavora duro, per garantire a Giampaolo una squadra di elementi giovani, ma fin da subito competitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.