Milan TV, Ordine: «Il Milan va in crisi se viene messo sotto pressione»
Connettiti con noi

News

Milan TV, Ordine: «Il Milan va in crisi se viene messo sotto pressione»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Ai microfoni di MilanTV è intervenuto Franco Ordine che ha commentato il match di ieri sera contro l’Inter: «Meglio sia andata così»

Dopo il derby di ieri ha detto la sua ai microfoni di MilanTV anche Franco Ordine, giornalista de “Il Giornale”, il quale ha dichiarato che probabilmente con il senno di poi, sarà meglio aver perso questo derby, per non montarsi poi la testa: Ecco le sue parole:

«E’ molto meglio così, perché se fosse finita come nel primo tempo avrebbe dettato delle impressioni e delle prospettive future diverse dalla realtà. Secondo me bisogna capire che quel primo tempo era l’eccezione che confermava la regola del secondo tempo. Ogni volta che questa squadra viene messa sotto pressione dall’avversario che tenta di ribaltare il risultato, va in crisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.