Milan, tutti i giocatori in scadenza a giugno 2020: Bonaventura in lista
Connettiti con noi

News

Milan, tutti i giocatori in scadenza a giugno 2020

Pubblicato

su

Milan

Il Milan a partire già da gennaio dovrà occuparsi dei giocatori in scadenza di contratto a giugno 2020. Ecco chi e la loro situazione

A gennaio i dirigenti del Milan non dovranno preoccuparsi solo di rinforzare la rosa a disposizione di mister Pioli ma anche di evitare di perdere a costo 0 i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2020. In lista vi sono tre nomi: Bonaventura, Biglia e Borini. Vediamo assieme la loro situazione e le voci di mercato.

Bonaventura – Jack sarà sicuramente il nome per il quale i dirigenti del Milan faranno di tutto per prolungargli il contratto. Tornato dall’infortunio che l’ha lasciato fuori quasi un anno ha dimostato pian paino di poter tornare ad essere il giocatore che tutti noi ci ricordavamo. Il gol contro il Napoli soprattutto gli ha permesso di sbloccarsi mentalmente. Maldini dovrà fare un ottimo lavoro con Raiola per prolungare la permanenza di Bonaventura in rossonero.

Biglia e Borini – Difficilmente la dirigenza rossonera cercherà un prolungamento contrattuale per entrambi i giocatori vista l’età, il rendimento e l’attuale stipendio. L’esterno italiano è già sul mercato per questa sessione con il Genoa fortemente interessato, ma Fabio preferisce aspettare una chiamata dalla Premier League. Invece per Biglia si parla di una permanenza sino a fine contratto (Giugno 2020), salvo non arrivi un’offerta allettante a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.