Twitter passa a 280 caratteri, il Milan: «Ora possiamo elencare tutti i trofei» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Twitter passa a 280 caratteri, il Milan: «Ora possiamo elencare tutti i trofei»

Pubblicato

su

berlusconi inzaghi milan

Twitter aumenta il numero dei caratteri utilizzabili a 280, il Milan festeggia: «Finalmente anche noi possiamo elencare tutti i trofei vinti»

Simpatico tweet del Milan che in risposta al recente aumento dei caratteri concesso da Twitter a tutti gli utenti alzando il limite massimo da 140 a 280, ha così scritto: «Grazie Twitter, ora finalmente anche noi possiamo elencare tutti i trofei che abbiamo vinto!».

Twitter ha confermato che la modifica per portare il limite massimo da 140 a 280 caratteri, sperimentata nelle ultime settimane, sarà permanente ed estesa a tutti gli utenti nel corso delle prossime ore. Il social network aveva iniziato a sperimentarla con un numero limitato di iscritti a settembre, suscitando qualche protesta dagli utenti affezionati al classico formato più breve dei tweet da 140 caratteri. Ora al posto del classico conto alla rovescia numerico, Twitter mostra un cerchio che si riempie man mano che viene composto il tweet, per indicare quanto spazio si ha ancora a disposizione

Il limite dei 140 caratteri infatti non permetteva al Milan di riportare, come fatto da molti club italiani ed esteri, un elenco con tutti i trofei vinti nella propria storia: le dure conseguenze per essere tra i club più vincenti al mondo.

Accanto alle tante vittorie alcuni tifosi rossoneri ironizzano anche riguardo le sconfitte dei club rivali. Una su tutti la Juventus delle dieci finali di Champions perse:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.