Milan: ecco tutte le verità sulle trattative di mercato in entrata!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: ecco tutte le verità sulle trattative in entrata!

Pubblicato

su

Giampaolo

Martedì si ricomincia, Giampaolo è pronto a trascinare il Milan

Settimane di grande importanza per la stagione che arriverà, quelle in corso in via Aldo Rossi. La società continua a lavorare con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Giampaolo. Il nome caldo emerso nelle ultime ore è quello di Gedson Fernandes, talentuoso centrocampista del Benfica classe ’99. Il prezzo si aggira sui 30 milioni, una cifra alta ma non folle considerando il fatto che in Portogallo viene considerato tra i maggiori talenti del futuro. Rimane un’incognita anche la questione Veretout con il francese che la prossima settimana dovrebbe ufficializzare la squadra con la quale giocherà. Per il calciatore, la Fiorentina chiede solo denaro e non contropartite tecniche. Servono 25 milioni per chiudere l’affare.

Nomi importanti, ma solo ipotesi o trattative reali?

Altro profilo che scalda il cuore del nuovo tecnico è quello di Praet, il calciatore è in uscita dalla Sampdoria e con l’offerta giusta potrebbe giungere alla corte rossonera. Giocatore di talento e personalità, che Giampaolo conosce bene e con il quale il rapporto è stato ottimo fin da subito. Più compliate le piste Ceballos e Torreira, con il primo corteggiato dal Tottenham pronto a investire una grande somma pur di portarlo da Pochettino e il secondo legato all’Arsenal, nonostante una fidanzata che spinge forte per il ritorno in Italia. Nel frattempo il tempo scorre, la squadra è pronta a ricominciare, l’appuntamento è fissato per martedì sui campi di Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.