Modric: operazione impossibile, ma Boban intanto lo chiama…
Connettiti con noi

Calciomercato

Modric: operazione impossibile, ma Boban intanto lo chiama…

Pubblicato

su

Il mercato dei rossoneri è fermo, serve un centrale oltre al grande nome

Osservando bene il momento storico, della società di via Aldo Rossi, sembra un colpo impossibile e probabilmente lo sarà. Luka Modric rappresenta il sogno dei tifosi rossoneri in questo momento, anche se dalla Spagna non arrivano notizie positive riguardanti una possibile trattativa. Il calciatore farà il punto con la società dopo l’ICC prevista tra pochi giorni. Finita la competizione, si recherà con il suo agente, negli uffici di Florentino per trovare l’accordo giusto per continuare il suo capitolo a Madrid. Il suo ingaggio di 12.5 milioni netti a stagione pesa e non poco, al Milan non andrebbe di certo a guadagnare la stessa cifra e inoltre il peso di non giocare in Europa sarebbe un elemento da tenere ben in considerazione.

Avanti senza troppi pensieri, l’obiettivo è un difensore

A tener vivo l’entusiasmo è il rapporto tra il giocatore croato e Boban, i due hanno parecchia stima l’un dell’altro, ma questo potrebbe non bastare. Recentemente pare sia avvenuto un colloquio telefonico. Il sogno è quello di riuscire a strappare un ‘sì’ che avrebbe del clamoroso, anche se per evitare di infiammare troppo gli animi, la trattativa di fatto non c’è. Maldini e Zvone parlano quotidianamente di mercato, l’obiettivo adesso è trovare un difensore centrale in più, da regalare a Giampaolo. I nomi caldi restano Upamecano e Demiral, anche se a oggi non sembrano esserci passi avanti considerevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.