Milan, ecco il piano mercato della società: l’obiettivo è Torreira!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ecco il piano mercato: l’obiettivo è Torreira!

Pubblicato

su

Lucas Torreira

Settimane calde in dirigenza, serve un centrocampista di qualità per Giampaolo

Sono giorni frenetici in via Aldo Rossi. Il futuro di tanti elementi della rosa potrebbe anche cambiare a breve. Un solo obiettivo, rinforzare l’organico cercando di spendere cifre ragionevoli. In uscita il nome caldo è sempre Gigio Donnarumma: il numero 99, aspetta di capire se realmente possa arrivare un’offerta dal Psg allettante. Rimane un’incognita anche Cutrone, con il quale nei prossimi giorni la dirigenza si confronterà ai fini del progetto societario. Il terzo e ultimo nome è quello di Suso, lo spagnolo è considerato un pezzo troppo importante e sembra al centro dei piani del nuovo Milan. Da capire se arriverà un club disposto a investire oppure no sul calciatore.

In entrata si pensa al grande nome, ma vietato sbagliare…

La domanda che in molti tifosi si pongono in queste prime mattine calde d’estate è sempre la stessa: ma chi prenderà il Milan per rinforzare l’organico? La risposta al momento non è semplice. Di sicuro un centrocampista arriverà. La richiesta di Giampaolo è sempre la stessa. Piace e non poco Torreira, anche se attualmente il prezzo è alto: La società entro fine sessione proverà, da quanto ci risulta, a fare un tentativo per riportarlo in Italia la prossima stagione. Bisogna solo non avere fretta, un errore su grosse cifre rischierebbe di mettere in ginocchio l’intero progetto. Maldini e Boban lo sanno e affonderanno il colpo su profili di sicuro rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.