Torreira: ecco il piano societario per l’acquisto del centrocampista!
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira: ecco il piano societario per l’acquisto del centrocampista!

Pubblicato

su

Lucas Torreira

Giocatore di alto livello che piace a tutta la dirigenza, Torreira è il profilo giusto per il centrocampo del Milan di Giampaolo

Un sogno difficile ma non impossibile. Stiamo ovviamente parlando del centrocampista dei Gunners, Torreira. Sul valore del calciatore non si hanno più dubbi. Tanta grinta e tecnica in mezzo al campo, è lui il prospetto migliore per rinforzare la rosa. Giampaolo, che ha da poche ore ha ufficializzato la separazione dalla Sampdoria, ha stima del ragazzo già allenato in precedenza a Genova. C’è solo un problema, il costo del cartellino del calciatore. Sotto i 40 milioni l’Arsenal non è disposto a trattare. Un cifra alta, ma non esagera pur considerando il mercato attuale.  Nelle ultime ore anche la fidanzata, ha confermato il volere del ragazzo di rientrare a giocare in Italia, ma non sarà una trattativa semplice.

Investimento cercasi, ma prima c’è l’obbligo di vendere

Duttile, efficace, talentuoso. Un mix di certo interessante per il nuovo Milan di Giampaolo. Torreira abbina tanta grinta e corsa a grande tecnica nella giocata individuale. Ci sono voluti 30 milioni di euro per strapparlo alla Sampdoria la scorsa estate. Al momento resta solo una pazza idea considerando le casse rossonere e il pareggio di bilancio che dovrà essere messo in atto, ma con la cessione di almeno un elemento importante della rosa, l’acquisto non sarebbe poi tanto impossibile. Settimane decisive per il futuro di tanti protagonisti all’interno dello spogliatoio, le risposte non tarderanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.