Theo Hernandez a tutto tondo, si confessa ai followers - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Milan, Theo Hernandez a tutto tondo: si confessa ai followers – VIDEO

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Con una diretta Instagram apparsa poco fa, il terzino Theo Hernandez ha risposto alle varie domande dei suoi followers : i dettagli

Con una diretta Instagram apparsa poco fa sul canale ufficiale rossonero, Theo Hernandez ha risposto alle curiosità dei suoi followers. Ecco i passaggi più significativi:

Come descriveresti l’atmosfera di San Siro? 

«Atmosfera impressionante. Speriamo che i tifosi ci sostengano fino alla fine»

Come sarebbe giocare con tuo fratello nello stesso club? 

«Sarebbe un sogno. Lo abbiamo già fatto nelle giovanili quando eravamo ragazzini e spero in futuro di giocarci ancora insieme. E se sarà nel Milan, ancora meglio».

La prima persona a cui hai detto che andavi al Milan?

«La prima persona a cui ho detto che andavo al Milan è stata mia madre, poi ovviamente a mio fratello. Sono loro che mi supportano ogni giorno e restano sempre al mio fianco».

Cosa ti piace di più di Milano? 

«Quello che mi piacepiù di Milano è soprattutto San Siro. A parte lo stadio, mi piace molto la moda, quindi Via Montenapoleone».

Su che aspetti del gioco vuoi migliorare? 

«Sono ancora giovane e ho ancora molto da imparare, ma soprattutto voglio migliorare nella fase difensiva, dove ho più difficoltà, ma miglioro giorno dopo giorno».

Qual è tuo dj preferito? 

«Il mio Dj preferito è David Guetta, che tutti conosciamo ed è un gran Dj. Lui è quello che mi piace di più».

Perchè hai scelto la maglia numero 19? 

«Ho scelto il 19 perchè lo aveva anche mio fratello ed è un numero che mi piace. Era disponibile, quindi l’ho scelto e mi sta portando fortuna».

Stai studiando per imparare l’italiano? 

«Non sto studiando per imparare l’italiano ed è difficile impararlo perchè in squadra ci sono molti giocatori che parlano spagnolo. Però l’italiano lo capisco bene e pian piano lo parlerò anche».

Il coro che ti piace di più della curva?

«Il coro che preferisco è: Olè olè olè Theo, Theo!».

Ti scrivono più ragazze o fantallenatori? 

«Mi scrivono un po’ tutti: fantallenatori, ragazze…Persone di ogni tipo». (ride, ndr)

Quali sono i tuoi tre calciatori preferiti nella storia del Milan? 

«Le tre leggende più grandi del Milan sono: Ronaldinho, Kakà e Maldini».

Il compagno di squadra più divertente? 

«Mi trovo bene con tutti i compagni, sono ragazzi incredibili, ma quelli con cui mi trovo meglio sono gli spagnoli, che parlano ovviamente spagnolo e con cui mi rapporto ogni giorno».

Sei felice? 

«Sono molto felice, è un momento molto bello della mia carriera;mi trovo molto bene con i compagni , nel club e in questa città e spero di godermelo per molto tempo ancora».

Vi sentite spesso con i tuoi compagni? Parlate di quello che sta succedendo?

«Ultimamente non sto parlando molto con i comagni. Quello con cui parlo di più è Samu Castillejo, mi trovo molto bene con lui e parliamo di ciò che sta succendendo in questo momento: una situazione davvero complicata».

https://www.facebook.com/Milannews24.fanpage/posts/2838841366195524

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.