Milan, Tanti auguri a Sheva e a Berlusconi: quante vittorie insieme - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Tanti auguri a Sheva e a Berlusconi: quante vittorie insieme

Pubblicato

su

berlusconi inzaghi milan

Giornata di compleanni in casa Milan, Berlusconi e Shevchenko festeggiano con tanti auguri da parte della società rossonera

Giornata speciale in casa Milan, tra riflessioni legate alle incertezze del presente e del futuro ovviamente, ritorna come ogni anno una ricorrenza particolare, anzi due: Silvio Berlusconi compie 82 anni mentre Andrey Shevchenko 42, quest’ultimo, figlio della mitica classe del 76. Insieme hanno vinto la Champions League del 2003 contro la Juventus e lo scudetto del 2004, solo per citare due tra i trofei più importanti. Berlusconi neo proprietario del Monza si prepara dunque ad una nuova avventura con l’intento di riportare la società brianzola in Serie A, insieme ad Adriano Galliani, monzese di nascita ed in “prestito” al Milan per 31 anni, come riportato da lui stesso.

Ciò che ha rappresentato Sheva per il popolo rossonero lo si può trovare nel cuore e nei ricordi, contornati da un velo di malinconia per ciò che oggi il Milan vive, dopo i grandi successi dal 1999 al 2007, con Andrij protagonista fino al 2006, prima del passaggio al Chelsea. Il Milan lo ricorda e lo porta in trionfo augurandogli tanti auguri per i suoi 42 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.