Manolas: il jolly per l’acquisto del greco potrebbe essere Suso?
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas: il jolly per l’acquisto del greco potrebbe essere Suso?

Pubblicato

su

Futuro in bilico per il centrale, Milan e Juventus in forte pressing

Nelle ultime ore in via Aldo Rossi è emerso un nuovo potenziale rinforzo per la difesa rossonera della prossima stagione. Stiamo parlando del centrale greco Manolas, legato attualmente alla Roma. L’interesse è reale, ma non sarà una trattativa semplice considerando i 36 milioni di clausola da investire per liberarlo a titolo definitivo dalla capitale. La dirigenza punterà a ottenere nei prossimi giorni un incontro, con il procuratore del calciatore, Mino Raiola. Bisognerà capire se i giallorossi saranno disposti a scontare la cifra finale per trovare un accordo totale per la cessione. Altra ipotesi riguarda l’inserimento di una contropartita tecnica di stesso prezzo. Un esempio? lo spagnolo Suso, sul quale la Roma ha messo gli occhi dal mercato di gennaio.

Le rivali non mancano, il procuratore ha dato l’ok!

Che possa essere complicato trovare la soluzione finale alla trattativa è piuttosto semplice da intuire. Quella di Manolas è un’indiscrezione emersa solo poche ore fa sui giornali, ma già da qualche settimana nei pensieri della società. Attenzione al possibile inserimento della Juventus, che pare essere anch’essa interessata al cartellino. Con l’addio di Barzagli e le ultime cartucce spendibili per Chiellini, la rosa ha bisogno di rinforzi all’altezza per il reparto e dunque l’ipotesi Manolas non dispiace. Tra qualche giorno ne sapremo di più, il mercato sta entrando nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.