Milan-Spal, Piatek come Higuain l’anno scorso: c’è bisogno di lui
Connettiti con noi

Editoriali

Milan-Spal, Piatek come Higuain l’anno scorso: c’è bisogno di lui

Pubblicato

su

Piatek

Milan-Spal, come l’anno scorso c’è bisogno della punta centrale per risollevare la situazione: c’è bisogno dei gol di Piatek

Il 29 dicembre scorso andò in scena a San Siro la sfida tra Milan e Spal. In quell’occasione sulla panchina sedeva Gattuso, il quale si presentò al match con 7 punti nelle ultime 7 partite e con la grande necessità che Higuain tornasse a fare l’Higuain ammirato a inizio stagione sino a quella fatale rigore sbagliato contro la Juventus. In effetti con un gol al 64’ regalò la vittoria ai rossoneri prima della cessione nella sessione invernale dove venne sostituito proprio da Piatek.

Oggi 31 ottobre o, più comunemente, Halloween il Milan e Pioli hanno bisogno del loro pistolero Piatek pronto a sparare contro i propri fantasmi che da inizio stagione lo oscurano e gli impediscono di giocare come il pubblico meneghino ha potuto ammirare quando arrivò a sostituire Higuain. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.