Milan, senti Stefano Borghi: «Rebic il più brillante e decisivo di tutti»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Stefano Borghi: «Rebic il più brillante e decisivo di tutti»

Pubblicato

su

Il noto telecronista ha elogiato il rendimento dell’attaccante croato nel 2020 al punto da diventare una delle rivelazioni della Serie A

Il noto telecronista di DAZNStefano Borghi, nella sua personale Top11 delle rivelazioni di questo campionato, ci ha infilato di diritto Ante Rebic (insieme all’altro milanista Theo Hernandez, ndr).

Borghi ha voluto sottolineare il pazzesco rendimento dell’attaccante croato nel 2020, dopo un inizio di stagione non proprio esaltante: «Rebic è stato un acquisto passato un po’ sottotraccia arrivato proprio alla fine del mercato. Nella prima parte di stagione è stato, di fatto, un non giocatore del Milan e poi è stato il più brillante di tutti perché nel 2020 Rebic è stato forse l’attaccante migliore della Serie A e non se l’aspettava nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.