Milan, senti Rivera: «Può rivincere, la squadra non è smantellata»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, senti Rivera: «Può rivincere, la squadra non è smantellata»

Pubblicato

su

Rivera

Gianni Rivera, ex calciatore e leggenda del Milan, ha parlato della squadra rossonera alla Gazzetta dello Sport

Gianni Rivera parla così del Milan e della possibilità di rivincere lo Scudetto. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

SCUDETTO – «Il Milan può rivincere, certo. A maggio ha festeggiato con merito, con i riconoscimenti da dividere tra società, allenatore, calciatori. In estate, poi, non mi sembra certo che la squadra si sia sfasciata

SECONDA STELLA – «Ogni vittoria ha un significato. Quanto al Milan, questa seconda stella sarebbe potuta arrivare prima ma qualcosa evidentemente è andato storto

FAVORITE PER IL CAMPIONATO – «Il bello del calcio è che, prima di giocare, non si sa niente, anche se tutti fanno previsioni. È come dire se domani pioverà, quando fuori c’è il sole…»

INTER E JUVENTUS DELUSE – «E io, da milanista, spero che queste delusioni continuino…»

TORNARE NEL MONDO DEL CALCIO – «Non è detta l’ultima parola. Ho il cartellino da allenatore professionista, nella mia vita sto bene ma mi piacerebbe tornare nel calcio.»

DA ALLENATORE O DIRIGENTE – «Anche da allenatore a quasi 80 anni, perché no? In fondo, un allenatore non deve correre…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.