Milan, sempre più Andrè Silva: fissato prezzo per Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, sempre più Andrè Silva: fissato prezzo per Cutrone

Pubblicato

su

André Silva Cutrone

Milan alle prese con gli ultimi ritocchi in rosa prima del ritiro, continua la discussione in merito agli attaccanti titolari

Milan ed Andrè Silva, siamo al primo di Luglio, dunque il 30 giugno è ormai alle spalle, vale a dire che il prestito del portoghese al Siviglia è ormai scaduto, Giampaolo sembra essersi organizzato in merito, in modo tale da avere le idee chiare per il ritiro del 9 Luglio. Arrivato con tante aspettative dal Porto, in Italia ha deluso nella stagione tra Montella e Gattuso. In Spagna, invece, le cose sono andate leggermente meglio ma solo inizialmente, la seconda parte è stata un disastro. Adesso il ritorno in rossonero, dove Giampaolo, come detto,  sarebbe pronto ad accoglierlo previo piano ben preciso e senza offerta alcuna.

ULTIMA POSSIBILITÀ- Da qui in avanti partirà la fase di valutazione dell’attaccante. Il tecnico dovrà capire effettivamente se il giocatore potrà essere parte integrante del progetto rossonero oppure meno. Nel primo caso si aprirebbe di nuovo una concorrenza importante tra lui e Cutrone nel ruolo di vice Piatek (proprio come due anni quando la meglio l’aveva Kalinic), nel secondo il suo agente Jorge Mendes dovrebbe mettersi a lavoro per piazzarlo, e in quel caso la dirigenza dovrebbe poi sostituirlo con un altro attaccante, dato che per affrontare la prossima stagione serviranno almeno 3 giocatori in quel ruolo, nonostante non ci sia più l’impegno europeo.

CUTRONE ORA HA UN PREZZO- Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe fissato il prezzo di Patrick Cutrone: 25 milioni di euro. Con tale cifra, il giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan potrà lasciare e trovare un nuovo club disposto a concedergli spazio da titolare. In passato il Torino aveva palesato interesse ma poi le “trattative” (qualora ci fossero state) si sono arenate. Se il Milan dovesse cederlo, andrebbe a caccia di una nuova punta, dato che la sensazione primaria in questo momento è quella di Andrè Silva titolare con Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.