Milan sconfitto: è la terza che il diavolo subisce almeno quattro gol
Connettiti con noi

News

Milan sconfitto: è la terza che il diavolo subisce almeno quattro gol

Pubblicato

su

Il Milan esce sconfitto dal Franchi al termine di una prestazione pasticciona. Terza volta che il diavolo subisce quattro gol con Pioli

Fiorentina Milan 4-3. Una sconfitta pesante in cui i rossoneri possono davvero recriminare solo e soltanto con sé stessi, al termine di una serie di errori grossolani che consegnano di fatto i tre punti ai viola.

Questa, inoltre, è la terza partita della gestione Pioli che il Milan perde con almeno quattro gol subiti. Le altre due furono il derby di febbraio 2020 (4-2 Inter) e la batosta di Bergamo con l’Atalanta per 5-0. In entrambe le occasioni, i rossoneri ripartirono alla grande. Il tecnico emiliano si augura ancora una volta che sia la volta buona per ripartire a mille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.