Milan Sassuolo: la probabile formazione rossonera
Connettiti con noi

News

Milan Sassuolo: la probabile formazione rossonera

Pubblicato

su

Milan Sassuolo: i probabili undici rossoneri che scenderanno in campo quest’oggi contro gli emiliani. Ecco le possibili sorprese di giornata

Arriva dunque anche il giorno di Milan Sassuolo. Il diavolo, spinto dal suo pubblico, cercherà di dar seguito alla vittoria di Madrid contro l’Atletico, ma soprattutto, dovrà riscattare la sconfitta contro la Fiorentina.

La super novità riguarda la porta: Mike Maignan, infatti, tornerà titolare. Florenzi favorito sulla corsia di destra a svantaggio di Pierre Kalulu. A centrocampo, invece, spazio al duo Bakaoko – Bennacer, mediana inedita per l’occasione. In attacco tutto confermato: Leao a sinistra, Diaz e Salelemaekers a completare la linea di trequarti ed infine Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.