Milan Salernitana: botteghino ancora in esaurimento. Il dato
Connettiti con noi

News

Milan Salernitana: botteghino ancora in esaurimento. Il dato

Pubblicato

su

Milan Salernitana: botteghino ancora in esaurimento. Il dato sulla febbre rossonera in questi ultimi mesi, ecco quanti tifosi ci saranno

Col Sassuolo domenica scorsa erano presenti 53 mila spettatori. Domani sono previsti 45mila sostenitori a San Siro alle 15 per Milan Salernitana. Nelle ultime due partire in casa, i tifosi rossoneri presenti hanno sfiorano quota 100mila. Un numero che testimonia, ancora una volta, la passione, l’entusiasmo e l’amore che il popolo milanista mette in campo ad ogni gara casalinga del diavolo.

I biglietti per assistere a Milan-Salernitana, in programma sabato 4 dicembre alle ore 15, sono ancora disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.