Romagnoli: basta con i rumors, lui vuole restare al Milan!
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli: basta con i rumors, lui vuole restare al Milan!

Pubblicato

su

Romagnoli Donnarumma

Il capitano dal futuro in bilico, senza la Champions rischia la partenza?

Sono tante le notizie nell’ultimo periodo inerenti il futuro del capitano Alessio Romagnoli. Secondo molti tabloid, in caso di mancata qualificazione in Champions, la cessione del centrale difensivo potrebbe non essere più impossibile. Le offerte dall’estero non mancano di certo, ma quanto c’è di vero dietro alla partenza del calciatore? La risposta al momento è positiva, il ragazzo sta bene a Milano e vuole giocare anche in futuro con la maglia del Milan. La realtà è che in dirigenza a momento non si è mai parlato di partenza e il calciatore non ha mai chiesto la cessione in caso di non partecipazione alla coppa dei campioni.

Non solo Romagnoli, ecco chi potrebbe ben presto salutare Milanello

Due partite decisive per il verdetto finale. La squadra continua a credere nel sogno Champions, un traguardo che ridarebbe una grande boccata di ossigeno al nuovo progetto. Introiti pesanti, che eviterebbero l’insorgere di critiche e possibili cessioni di grandi nomi. Non c’è solo quello del capitano, ma anche quelli di Suso e Calhanoglu, che di certo non hanno incantato ma rimangono le colonne portanti di formazione. In bilico anche il futuro di Donnarumma. Il Psg ancora una volta non molla e sembra avere pronta l’offerta. 55 milioni per il cartellino e un ricco contratto per il calciatore. Leonardo finito il campionato parlerà con tutti per capire realmente chi saranno i protagonisti del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.