Milan, Rodriguez: slitta a domani l'incontro decisivo con il Napoli
Connettiti con noi

News

Milan, Rodriguez: slitta a domani l’incontro decisivo con il Napoli

Pubblicato

su

Gattuso Rodriguez

Ricardo Rodriguez  sembra aver finalmente trovato la via dei saluti. Niente Fenerbache, domani incontro decisivo con il Napoli

Rinviato a domani l’incontro decisivo per sancire il passaggio di Ricardo Rodriguez al Napoli. Mercato pazzesco quello del terzino, prima vicino al Fenerbache, poi affare fatto con il PSV Eindhoven per poi ritornare al Fenerbache. Una telenovela durata 28 giorni, sembrava finita circa una settimana fa, ma la federazione turca ha bloccato tutto per ragioni di Fair Play finanziario.

Gattuso, ora al Napoli, ha sempre apprezzato lo svizzero e a inizio mercato si era già parlato di un possibile interesse del club partenopeo. Ebbene si, Ricardo Rodriguez è virtualmente del Napoli, manca solamente l’ultimo incontro per definire i dettagli di un prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.