Milan Rennes: il gesto di Matic che fa indispettire il club francese
Connettiti con noi

News

Milan Rennes: un big dei francesi fa infuriare il club, pronti provvedimenti

Pubblicato

su

Rennes

Matic fa infuriare il Rennes, prossimo avversario del Milan in Europa League. Cosa è successo e la volontà del club

Il Rennes, prossimo avversario del Milan in Europa League, prenderà seri provvedimenti nei confronti di Matic.

il 35enne centrocampista serbo che ha deciso di andare allo scontro con il club bretone chiedendo la cessione per varie ragioni. L’ex giocatore della Roma avrebbe già lasciato la città e non si sarebbe presentato agli ultimi allenamenti.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Nemanja Matić, centrocampista dello Stade Rennais FC, non si è presentato agli ultimi allenamenti del gruppo professionistico ai quali era stato convocato. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore sotto contratto fino al 202. Naturalmente, sensibile al benessere personale dei propri giocatori, il club intende ricordare che sono state attuate tutte le disposizioni necessarie per permettere a Matic e alla sua famiglia di integrarsi perfettamente.

Lo Stade Rennais FC ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. La società attende ora le spiegazioni del giocatore ed è determinata a prendere in seguito tutte le misure necessarie, per preservare i propri interessi”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.