Milan, quante visite a Milanello: Mr. Li e Terim presenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, quante visite a Milanello: Mr. Li e Terim presenti

Pubblicato

su

Yonghong Li

Il Milan, negli ultimi giorni, ha ricevuto due piacevoli visite nel suo centro sportivo di Milanello

Il Milan, negli ultimi due giorni, ha ricevuto la visita di Yonghong Lì e Fatih Terym nel suo centro sportivo di Milanello. Due visite che sicuramente avranno fatto piacere all’ambiente rossonero, il Milan non può distrarsi e deve preparare al meglio la sfida con l’Arsenal. Due piacevoli sorprese che hanno servito per tirare su il morale dopo la brutta notizia di ieri.

YONGHONG Li’ – Il presidente rossonero era arrivato nella mattinata di sabato per assistere al derby che si sarebbe dovuto disputare ieri, rinviato a causa della morte di Davide Astori. Il derby, molto probabilmente, verrà rinviato al 9 Maggio. Oggi, al termine della riunione con la Lega, dovrebbero essere decise le date dei recuperi delle partite che non si sono disputate ieri.

FATIH TERIM – Non è la prima volta che l’allenatore turco varca i cancelli di Milanello, lo aveva già fatto nel 2000 quando era stato chiamato alla guida della squadra rossonera. Fatih Terim, durante la visita di oggi, ha potuto ritrovare Gattuso e Calhanoglu, il primo è stato un suo giocatore durante l’esperienza rossonera, mentre il secondo è stato un suo giocatore durante l’esperienza sulla panchina della nazionale turca. L’allenatore turco resterà per sempre nei cuori dei tifosi rossoneri: indimenticabile è il derby vinto 4-2 con goal di Inzaghi, Contra e con una doppietta di Shevchenko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.