Milan primavera: torna alla vittoria la squadra di Giunti, 4-1 alla Spal
Connettiti con noi

News

Milan primavera: torna alla vittoria la squadra di Giunti, 4-1 alla Spal

Pubblicato

su

Milan primavera

Milan primavera: torna alla vittoria la squadra di Giunti. I giovani rossoneri piegano agilmente la Spal con un netto 4-1- Il sunto del match

Grande prestazione per il Milan primavera, che torna a vincere e lo fa alla grande, battendo 4-1 la Spal. Match in salita dopo due minuti, quando Forapani batte Desplanches, approfittando di un orrore collettivo della linea difensiva. Il diavolo però reagisce e finalmente esce il carattere e la determinazione di questa squadra.

Nel giro di due minuti, tra il 13′ e il 15′, Alesi pareggia i conti e poi Chaka salta tutti come birilli e ribalta immediatamente la situazione. Nella ripresa, la Spal parte forte, ma all’ora di gioco, Gala si inventa la rete che spegne gli animi spallini. Nel finale, secondo sigillo stagionale, consecutivo, di Leonardo Rossi. Vittoria di qualità e determinazione: adesso bisogna iniziare a macinare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.