Milan Primavera Merletti: «Mi sento bene e sono contento del rientro»
Connettiti con noi

Video

Milan Primavera Merletti: «Mi sento bene e sono contento del rientro»

Pubblicato

su

Rientrato dopo un lungo infortunio Tommaso Merletti ai microfoni dopo il match vinto con il Pordenone: «Teniamo alta l’attenzione»

Dopo la convincente vittoria per 6 a 0 contro il Pordenone il Milan Primavera allunga sul Verona e mantiene il primo posto in classifica. Intervistato in zona mix il difensore centrale Tommaso Merletti, rientrato dopo un infortunio che gli ha fatto saltare quasi tutto il girone d’andata. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni:

«La difesa sta facendo bene, dobbiamo continuare a tenere la rete inviolata. Chi gioca deve tenere alta l’attenzione e aiutare i compagni. Ora mi sento bene, sto lavorando da più di un mese con la squadra. Ero fiducioso, è andata bene e sono contento».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.