Milan Primavera, Gattuso ha trovato la quadra - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan Primavera, Gattuso ha trovato la quadra

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Sta crescendo il Milan Primavera allenato da Gennaro Gattuso, i rossoneri hanno centrato tre vittorie consecutive tra campionato e coppa

Dopo un inizio decisamente allarmante condito da 8 gol subiti e uno solo fatto nelle prime due giornate contro Sassuolo e Inter, il Milan Primavera di Gennaro Gattuso sembra aver finalmente trovato la quadra riuscendo ad ottenere sei punti consecutivi nelle successive due giornate vincendo contro Bologna e Napoli (2-0 e 1-0) lasciando la propria porta inviolata.

L’adattamento al nuovo modulo e l’inserimento in rosa dei nuovi elementi arrivati dal mercato estivo, uno su tutti Tiago Dias autore di 4 presenze e 2 gol, ha ridato fiducia alla formazione di Gattuso che al momento occupa la nona posizione in classifica.

Fondamentali in questo senso saranno i prossimi tre impegni, successivi alla pausa, che vedrà il Milan affrontare Genoa e Atalanta in campionato e l’Empoli nel secondo turno di Tim Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.