Milan Primavera, ecco chi potrebbe salire in prima squadra

Daniel Maldini
© foto www.imagephotoagency.it

In vista della prossima stagione alcuni giocatori del Milan Primavera potrebbero prepararsi per una promozione in prima squadra

Se per la prima squadra non è stata una stagione particolarmente positiva, per il Milan Primavera è stato un vero e proprio fallimento. I giovani rossoneri hanno infatti drammaticamente realizzato quello che fino a qualche settimana fa continuava a sembrare solo un terribile incubo: la retrocessione. Una tragedia sportiva del genere ha avuto radici profondo e di fatto, per certi versi, si era dimostrata già nei mesi scorsi come un dramma preannunciato. Nonostante la retrocessione, sono però presenti diversi giovani talenti nella Primavera del Milan, con ottime doti e pronti a fare addirittura il salto in Serie A con la prima squadra.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it tra i papabili profili ci sono l’attaccante Frank Tsadjout, i centrocampisti Marco Brescianini, Emanuele Torrasi e Alessandro Sala e l’attaccante Gabriele Capanni. Ultimo, ma non meno importante della lista (anzi) è Daniel Maldini, figlio di Paolo e grandissimo bomber della Primavera del Milan quest’anno. Il figlio d’arte ha già messo in mostra capacità notevoli, come ad esempio un ottimo calcio di punizione e il prossimo anno potrebbe già calcare il prato di San Siro, sotto gli occhi diligenti, chissà, del padre.