Milan Primavera, ecco chi potrebbe salire in prima squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan Primavera, ecco chi potrebbe salire in prima squadra

Pubblicato

su

Daniel Maldini

In vista della prossima stagione alcuni giocatori del Milan Primavera potrebbero prepararsi per una promozione in prima squadra

Se per la prima squadra non è stata una stagione particolarmente positiva, per il Milan Primavera è stato un vero e proprio fallimento. I giovani rossoneri hanno infatti drammaticamente realizzato quello che fino a qualche settimana fa continuava a sembrare solo un terribile incubo: la retrocessione. Una tragedia sportiva del genere ha avuto radici profondo e di fatto, per certi versi, si era dimostrata già nei mesi scorsi come un dramma preannunciato. Nonostante la retrocessione, sono però presenti diversi giovani talenti nella Primavera del Milan, con ottime doti e pronti a fare addirittura il salto in Serie A con la prima squadra.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it tra i papabili profili ci sono l’attaccante Frank Tsadjout, i centrocampisti Marco Brescianini, Emanuele Torrasi e Alessandro Sala e l’attaccante Gabriele Capanni. Ultimo, ma non meno importante della lista (anzi) è Daniel Maldini, figlio di Paolo e grandissimo bomber della Primavera del Milan quest’anno. Il figlio d’arte ha già messo in mostra capacità notevoli, come ad esempio un ottimo calcio di punizione e il prossimo anno potrebbe già calcare il prato di San Siro, sotto gli occhi diligenti, chissà, del padre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.