Milan, poche ore all'inizio: Mirabelli esprime il suo sostegno ai colori rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, poche ore all’inizio: Mirabelli esprime il suo sostegno ai colori rossoneri

Pubblicato

su

Mirabelli

Poche ore e poi si parte: domani i rossoneri debutteranno al San Paolo contro il Napoli. Sui social nel frattempo arriva un messaggio di auguri speciale

Finalmente tocca anche al Milan. Dopo il rinvio, a causa dei tragici fatti di Genova, della gara valida per la prima giornata contro il Grifone, i rossoneri esordiranno domani ufficialmente in Campionato. L’avversario? uno dei più ostici: il Napoli di Ancelotti. Sarà quindi un test durissimo per il nuovo Milan di Gattuso, Maldini e Leonardo. Nel frattempo sui social, arrivano bellissime parole, da parte di chi al vecchio Milan apperteneva.

Stiamo parlando di Massimiliano Mirabelli, che dal 24 luglio non è più direttore sportivo rossonero ma, alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Napoli, non rinuncia a mandare un messaggio a quello che è stato per quasi un anno e mezzo il suo ambiente. Queste le sue parole: «Vi seguirò e vi tiferò da lontano. Forza ragazzi, forza mister Gattuso, in bocca al lupo per questa nuova e impegnativa stagione». Messaggio arricchito, inoltre, da un saluto ai tifosi del Diavolo: «In bocca al lupo anche a tutti i tifosi rossoneri in giro per il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.