Milan, poche ore all’inizio: Mirabelli esprime il suo sostegno ai colori rossoneri

Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Poche ore e poi si parte: domani i rossoneri debutteranno al San Paolo contro il Napoli. Sui social nel frattempo arriva un messaggio di auguri speciale

Finalmente tocca anche al Milan. Dopo il rinvio, a causa dei tragici fatti di Genova, della gara valida per la prima giornata contro il Grifone, i rossoneri esordiranno domani ufficialmente in Campionato. L’avversario? uno dei più ostici: il Napoli di Ancelotti. Sarà quindi un test durissimo per il nuovo Milan di Gattuso, Maldini e Leonardo. Nel frattempo sui social, arrivano bellissime parole, da parte di chi al vecchio Milan apperteneva.

Stiamo parlando di Massimiliano Mirabelli, che dal 24 luglio non è più direttore sportivo rossonero ma, alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Napoli, non rinuncia a mandare un messaggio a quello che è stato per quasi un anno e mezzo il suo ambiente. Queste le sue parole: «Vi seguirò e vi tiferò da lontano. Forza ragazzi, forza mister Gattuso, in bocca al lupo per questa nuova e impegnativa stagione». Messaggio arricchito, inoltre, da un saluto ai tifosi del Diavolo: «In bocca al lupo anche a tutti i tifosi rossoneri in giro per il mondo».

Articolo precedente
André SilvaAndré Silva, svelato un retroscena sulla cessione
Prossimo articolo
Gattuso MilanelloGattuso si affida al vecchio Milan: Higuain unica novità