Milan, Pioli: «Domani in partita dobbiamo avere la faccia di Ibra» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli: «Domani in partita dobbiamo avere la faccia di Ibra»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa alle ore 13.00: «Il derby è una di quelle gare che vanno vinte»

Oggi alle ore 13.00 si è tenuta la conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del derby di domani sera. Pioli non si è esposto più di tanto a livello di informazione su tattiche p strategie, ma ha confermato che Ibra ci sarà. Ecco le parole del tecnico:

« Ibra ha svolto un lavoro programmato e individualizzato, oggi fa allenamento con la squadra e se oggi supera questo step domani sarà a disposizione. Abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare per recuperarlo, il percorso è stato giusto e manca l’allenamento completo con la squadra oggi. Affrontiamo una squadra che non perde da tempo, noi dobbiamo avere la faccia di Ibra domani, carica e determinata.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.