Milan, piedi per terra ma quanta felicità: ecco le reazioni social dopo la vittoria di Roma - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, piedi per terra ma quanta felicità: ecco le reazioni social dopo la vittoria di Roma – FOTO

Pubblicato

su

Cutrone gol

Calabria, Cutrone e compagni festeggiano sui social la vittoria ottenuta ieri sera all’Olimpico dal Milan contro la Roma

Una vittoria che non deve far montare la testa in vista delle prossime altrettanto difficili sfide che attenderanno il Milan tra Coppa Italia, derby ed Europa League (Arsenal) ma innesca nuova energia nel motore già rodato di Gennaro Ivan Gattuso e dei propri uomini usciti nettamente vincenti dallo scontro dell’Olimpico contro la Roma. I festeggiamenti al triplice fischio non si sono spenti negli spogliatoi visto che molti elementi della rosa oggi hanno voluto dedicare un post social al successo del giorno prima:

Il primo della lista è giustamente Davide Calabria (21), autore della prima rete in Serie A con un cucchiaio morbido proprio nella casa calcistica del maestro assoluto di tale gesto tecnico: Francesco Totti.

A ringraziare i propri compagni goleador (Cutrone e Calabria) ci pensa Gigio Donnarumma, altro prodotto del vivaio rossonero, immortalato nei festeggiamenti dell’Olimpico al fianco di un altro pilastro del nuovo Milan Alessio Romagnoli.

A sottolineare la bella atmosfera che si vive tra le mura rossonere c’è Suso che non si lascia intimorire dal il maltempo abbattutosi su tutta la penisola: «Con il sole, con il vento, con la neve, con il sorriso».

Non poteva mancare l’altro eroe dell’Olimpico Patrick Cutrone che posta su Instagram la foto della rete realizzata ad Allison e che sblocca il risultato in favore dei rossoneri. Per Cutrone è la 14 rete stagionale, il bomber milanista non sembra intenzionato a fermarsi.

Traguardo nel traguardo invece per Alessio Romagnoli che festeggia con una strepitosa vittoria (e una grandissima prestazione) le proprie 100 presenze in maglia rossonera. Per il centrale, ex del match, è l’ennesima prova convincente in coppia con Bonucci al centro della difesa.

Non poteva mancare all’appello Riccardo Montolivo che elogia il gruppo venutosi ad instaurare al Milan con una foto alquanto esaustiva:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.