Piatek: meglio di CR7 il polacco, sono 30 i gol in stagione!
Connettiti con noi

News

Piatek: meglio di CR7 il polacco, sono 30 i gol in stagione!

Pubblicato

su

La grande rivelazione del nostro campionato è lui: un altro record lo aspetta

La pistola è tornata finalmente a sparare. Dopo un digiuno di oltre 500 minuti Krzysztof Piatek si riprende la scena, Una rete fondamentale, quella al Frosinone, per spianare la strada verso il successo finale. Ora manca solo la sfida contro la Spal, una gara non semplice ma che tiene ancora viva la rincorsa Champions, per la prossima stagione. Gattuso potrà contare di nuovo sull’entusiasmo ritrovato del centravanti, mai come quest’anno tanto decisivo. Sono infatti 30 le reti complessive, per il momento, in stagione per il polacco. I record potrebbero non essere terminati. Con un altro gol raggiungerebbe quota 10 reti in campionato in maglia rossonera, dopo averne messe a segno 13 con quella del Grifone. Diventerebbe il primo giocatore in Serie A, a raggiungere la doppia cifra giocando con 2 maglie diverse.

Un futuro da grande protagonista

Piatek ha impressionato in questa sua prima stagione italiana. L’approccio con il nostro campionato per molti attaccanti è spesso lento e complicato, ma per il polacco non sembrano esserci stati grandi problemi. Nel giro di pochi mesi la sua carriera da calciatore è stata letteralmente stravolta. La società di via Aldo Rossi, dopo l’addio di Higuain a gennaio, ha subito presentato l’offerta sul banco di Preziosi che ha accettato le condizioni dell’affare. Un lungo cammino da affrontare insieme, passando chissà anche dall’Europa delle grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.