Piatek: «Se andiamo in Champions mi tingo i capelli»
Connettiti con noi

News

Piatek: «Se andiamo in Champions mi tingo i capelli»

Pubblicato

su

Piatek

L’attaccante polacco freme, la Champions è il grande obiettivo

Aspettando la seconda apparizione in ICC la squadra di Giampaolo scalda i motori e continua a lavorare. L’umore è buono nel gruppo, nonostante qualche infortunio di troppo. La rosa sta rispondendo bene, alla nuova idea di calcio del tecnico ex Sampdoria. Contro il Benfica, ci sarà l‘occasione per sperimentare qualcosa di nuovo, a partire dal centrocampo. Il campionato si avvicina e non saranno poi molte le occasioni per vedere all’opera determinati elementi. L’unico certo di una maglia da titolare resta Krzysztof Piatek, che ha scherzato nelle ultime ore durante un’intervista con i colleghi di Gazzetta dello Sport: «Dovessimo andare in Champions nel 20-21, mi tingo i capelli di bianco. Non so quanto potrei durare, forse un giorno». Questa la promessa dell’attaccante, che appare già molto carico per la stagione che verrà. Solo il Milan in testa, con un solo obiettivo tornare presto tra le grandi.

Cutrone: a breve la scelta, ma lui vorrebbe restare

Incerto ancora il futuro del compagno di reparto Patrick Cutrone. Il centravanti attende novità riguardanti la sua permanenza a Milano. Dall’Inghilterra le offerte non mancano, il ragazzo piace ma lui stesso non è convinto sulla destinazione. La maglia del Milan la veste fin da bambino e lasciare il club grazie al quale ha iniziato a scrivere i primi capitoli importanti della sua carriera da professionista, non è scelta per nulla facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.