Milan: per gennaio proposti un centrocampista e un attaccante

Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha ricevuto due proposte: un centrocampista dell’Atalanta di grande prospettiva e un attaccante che però ha un costo elevato

Il Milan lavora sul mercato per rinforzare la rosa e trovare degni sostituiti di quei giocatori come Lucas Biglia che dovranno stare fuori dal campo per periodi molto lunghi. Per quanto riguarda il centrocampo, i rossoneri seguono con interesse le vicende di Cesc Fabregas ma come ha confermato ieri sera il direttore generale Leonardo non è ancora arrivato l’affondo decisivo per lo spagnolo. In attacco il primo nome era quello di Zlatan Ibrahimovic ma lo svedese resterà ai Los Angeles Galaxy, che avrebbero soddisfatto tutte le sue richieste contrattuali. Leonardo lavora quindi su più tavoli ma stando a quanto riporta Sky Sport 24 avrebbe ricevuto anche due proposte per gennaio.

Ai rossoneri sarebbe pervenuta di Remo Freuler dell’Atalanta e Willian José della Real Sociedad. Lo svizzero classe ’92 ha messo a segno 1 gol e 4 assist con i bergamaschi in questa stagione e potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa a Biglia. José invece è una prima punta esperta che con i baschi l’anno scorso ha realizzato 20 gol in 40 partite giocate tra Liga ed Europa League. Il giocatore brasiliano ha appena rinnovato il contratto e il costo del suo cartellino si aggira sui 30 milioni di euro.