Milan, parla Musacchio: «Dobbiamo metterci un po’ di pallone»

musacchio
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan è negli Stati Uniti, dove i rossoneri stanno partecipando all’International Champions Cup

Il Milan è volato negli Stati Uniti, dove la delegazione rossonera sta prendendo parte al tradizionale torneo dell’ International Champions Cup. I rossoneri hanno già affrontato il Manchester United, le prossime due sfide saranno il derby con l’Inter e l’affascinante sfida contro il Barcellona.

LA PARTITA – I rossoneri hanno già disputato la prima partita del torneo. Nella notte italiana, quando negli Stati Uniti erano le 21, i rossoneri hanno sfidato il Manchester United di Mourinho. La partita è finita 1-1 grazie alle reti di Sanchez, che ha portato in vantaggio gli inglesi, e di Suso che ha permesso al diavolo rossonero di agguantare il pareggio. La partita è terminata ai rigori, con i Red Devils che hanno vinto per 7-8.

MUSACCHIO – Al termine della partita contro gli inglesi del Manchester United, Mateo Musacchio è stato intervistato dai microfoni di MilanTv. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero: «E’ stata la nostra prima partita contro una grande squadra. E’ una gara di preparazione, di pre-stagione, però penso che stiamo facendo un buon cammino. Stiamo facendo un grande lavoro fisico. Adesso dobbiamo metterci un po’ di pallone. Siamo a un buon livello fisico»

 

Articolo precedente
Scaroni debutta in Lega: «Milan impegno non da poco»
Prossimo articolo
BonucciMilan, Bonucci su Instagram: «Una buona prestazione»