Milan, parla Musacchio: «Dobbiamo metterci un po' di pallone» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, parla Musacchio: «Dobbiamo metterci un po’ di pallone»

Pubblicato

su

musacchio

Il Milan è negli Stati Uniti, dove i rossoneri stanno partecipando all’International Champions Cup

Il Milan è volato negli Stati Uniti, dove la delegazione rossonera sta prendendo parte al tradizionale torneo dell’ International Champions Cup. I rossoneri hanno già affrontato il Manchester United, le prossime due sfide saranno il derby con l’Inter e l’affascinante sfida contro il Barcellona.

LA PARTITA – I rossoneri hanno già disputato la prima partita del torneo. Nella notte italiana, quando negli Stati Uniti erano le 21, i rossoneri hanno sfidato il Manchester United di Mourinho. La partita è finita 1-1 grazie alle reti di Sanchez, che ha portato in vantaggio gli inglesi, e di Suso che ha permesso al diavolo rossonero di agguantare il pareggio. La partita è terminata ai rigori, con i Red Devils che hanno vinto per 7-8.

MUSACCHIO – Al termine della partita contro gli inglesi del Manchester United, Mateo Musacchio è stato intervistato dai microfoni di MilanTv. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero: «E’ stata la nostra prima partita contro una grande squadra. E’ una gara di preparazione, di pre-stagione, però penso che stiamo facendo un buon cammino. Stiamo facendo un grande lavoro fisico. Adesso dobbiamo metterci un po’ di pallone. Siamo a un buon livello fisico»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.