Milan, parla l’agente di Rodriguez: «Si trova bene in questa piazza e con Gattuso»

Ricardo Rodriguez-Juan Cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

Ricardo Rodriguez è stato uno degli acquisti della scorsa sessione estiva di calciomercato. Il terzino rossonero ha mostrato le sue qualità solo nel finale di stagione

Ricardo Rodriguez è stato uno dei giocatori acquistati nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Il giocatore svizzero non ha mai giocato bene per buona parte di stagione, le sue prestazioni sono salite di livello solo nell’ultima parte del campionato. Ora avrà una possibilità al mondiale per dimostrare le sue qualità, il Milan crede molto in lui, per questo lo ha dichiarato incedibile.

LE DICHIARAZIONE DEL SUO AGENTE – Oggi pomeriggio ha parlato l’agente del giocatore svizzero. Gianluca Di Domenico è stato intervistato ai microfoni del programma “Si gonfia la rete”, un programma radiofonico che va in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le parole rilasciate dal procuratore del giocatore rossonero: «Ha un contratto col Milan e si trova bene in questa piazza e con Gattuso che stima molto. Al momento quindi Ricardo sa cosa ha nel Milan e se lo tiene stretto, poi nel calcio nessun tesserato del Milan può dire che resterà al 100% al Milan perché il calcio è fatto così. Ricardo però, posso dire che è davvero contento di giocare in una società importante come quella rossonera».

Articolo precedente
Milan, niente nome del socio nel CdA
Prossimo articolo
Ecco come il Mondiale può cambiare il mercato del Milan