Milan, non solo Gattuso: ora anche Leonardo a rischio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, non solo Gattuso: ora anche Leonardo a rischio

Pubblicato

su

Maldini Leonardo

Milan, ora anche i vertici societari iniziano a tremare, in particolar modo Leonardo che da qui alla fine dovrà convincere la proprietà

Milan, frana la terra sotto ai piedi dei vertici rossoneri, dopo il tanto parlare di Gattuso, ora sono sono i massimi dirigenti a veder messo in dubbio il proprio operato, segno evidente dell’ansia crescente da risultati negativi, anti Champions. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, i risultati deludenti di questa seconda parte di stagione starebbero convincendo la dirigenza ad effettuare delle scelte radicali per il prossimo futuro. Elliott infatti starebbe pensando al portoghese Luis Campos, attuale direttore sportivo del Lilla, per un ruolo nella dirigenza al posto di Leonardo, il quale non avrebbe soddisfatto i vertici con i risultati della sua gestione. Anche per Leonardo la qualificazione Champions rimane l’ultima possibilità, al fine di confermare la propria credibilità in qualità di direttore.

SU GATTUSO- Sembra invece già segnato il destino di Gattuso, prossimo alle sue ultime quattro partite da allenatore rossonero, per sua fortuna con un calendario “abbordabile” ma senza dirlo troppo a voce alta. Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal per portare il Milan in Champions, anche se a questo punto, quattro vittorie potrebbero anche non bastare. Per quanto riguarda Campos, il portoghese ha appena rinnovato il proprio contratto con il club francese, dopo un periodo in cui il suo nome era stato accostato a quello della Roma, il Milan dal canto suo, conta sul forte legame tra Elliott e il Lilla per ottenere almeno una consulenza.

MALDINI AD IBIZA- Intanto Maldini è in vacanza ad Ibiza, del resto il ritiro voluto da Gattuso non coinvolge direttamente i dirigenti della squadra che comunque attraverso la presenza di Gazidis sono stati vicini al gruppo negli ultimi giorni. Tuttavia sui social alcuni utenti rossoneri hanno sottolineato come questo momento non fosse proprio l’ideale per Maldini per recarsi in vacanza ad Ibiza. Questo aspetto potrebbe far abbassare ulteriormente la concentrazione ad un gruppo che ultimamente non ha dimostrato di essere professionale e disciplinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.