Milan, niente difensore centrale: sul mercato c'è ancora libero Garay
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, niente difensore centrale: sul mercato c’è ancora libero Garay

Pubblicato

su

La dirigenza rossonera non è riuscita a trovare sul mercato un centrale difensivo da dare a Pioli ma ci sarebbe ancora una chance

Il Milan ha cercato fino all’ultimo secondo di calciomercato un difensore centrale per ampliare il parco a disposizione di Stefano Pioli ma alla fine la dirigenza rossonera non è riuscita a trovare un accordo con nessuno dei profili seguiti.

In caso di immane necessità, però, volendo il mercato potrebbe offrire una soluzione; si tratta di Ezequiel Garay, difensore argentino che il 10 ottobre compirà 34 anni e che è rimasto senza squadra dopo essersi svincolato dal Valencia al termine della scorsa stagione e che quindi può essere tesserato anche a mercato chiuso. Un profilo che non riscontra i ‘desiderata’ della proprietà, essendo ultra trentenne e con un ingaggio elevato ma che, nel caso si renda indispensabile aggiungere un difensore in rosa, potrebbe essere oggetto di una telefonata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.