Milan, Musacchio: «Ibrahimovic sta bene, è carico come sempre»
Connettiti con noi

News

Milan, Musacchio: «Ibrahimovic sta bene e sta lavorando, è carico come sempre»

Pubblicato

su

Musacchio

Nella giornata di ieri Mateo Musacchio ha parlato Milan TV e ha confermato che Ibrahimovic vuole essere protagonista nel derby

Ieri dopo l’allenamento pomeridiano Mateo Musacchio, centrale rossonero, ha rilasciato un’intervista a Milan TV a tre giorni dal derby contro l’Inter. Ormai da qualche giorno tutti si chiedono se Ibrahimovic sarà o no della partita e i tifosi sperano. Anche l’argentino ex Villarreal ieri ha detto la sua sul derby ed ha confermato che lo svedese si sta allenando per essere della partita. Ecco le sue dichiarazioni:

«Ho giocato già un paio di derby e ho capito che è una partita diversa da tutte le altre. E’ una settimana speciale quella che porta al derby e penso che valga più di tre punti. Ibra sta bene, sta lavorando a parte ma lo vedo bene e carico come sempre.»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.