Milan, Milinkovic in vacanza nella stessa isola di Romagnoli: i tifosi impazziscono - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Milinkovic in vacanza nella stessa isola di Romagnoli: i tifosi impazziscono

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Pochi giorni all’inizio del campionato, ultimissime ore di relax per i calciatori. Il mercato però ancora è vivissimo e dai social spunta una notizia che fa sognare i tifosi del Milan

Siamo ormai agli sgoccioli, il Campionato sta per iniziare e la nuova stagione sta quindi ufficialmente ripartendo. Il mercato invece è entrato nelle sue battute più calde. Leonardo sta lavorando giorno e notte a Casa Milan per provare a recuperare il terreno perso dalla passata gestione. Dopo aver regalato ai tifosi il doppio colpo Caldara-Higuain il direttore sportivo rossonero non sembra volersi fermare e fino all’ultimo tenterà di concretizzare quello che è diventato ormai il sogno di ogni tifoso rossonero: Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo della Lazio sarebbe il profilo ideale per permettere al Diavolo di fare un definitivo salto di qualità, ma il prezzo del cartellino e le esigenti richieste di Lotito rendono l’affare piuttosto proibitivo.

La speranza però, si sa, è l’ultima a morire e proprio oggi è spuntato un curioso aneddoto, che fa sognare i milanisti: SMS infatti ha trascorso il suo giorno libero oggi nell’isola di Palmarola, esattamente dove lo sta trascorrendo anche il capitano rossonero Romagnoli. I due calciatori hanno entrambi svelato la loro presenza sull’isola attraverso delle ‘stories’ su Instagram e dopo i likes del serbo alle foto del difensore romano si aggiunge un altro episodio che fa quantomeno fantasticare i sostenitori. Vedremo se questi indizi i riveleranno veritieri. Ecco le immagini della geolocalizzazione dei due campioni in vacanza entrambi a Palmarola arcipelago delle Isole Ponziane:

Palmarola

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.