Milan, un parrucchiere in...prima squadra - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, un parrucchiere in…prima squadra – FOTO

Pubblicato

su

Milan

C’è un giocatore in prima squadra che si sta dedicando più alle storie Instagram che al Milan. A giugno finalmente sarà svincolato

C’è un calciatore aggregato alla prima squadra del Milan che non è praticamente mai sceso in campo da quando è in rossonero. Si tratta di Hachim Mastour che negli ultimi giorni, tra un allenamento e l’altro, si è dedicato più ai tagli di capelli che al campo.

INSTAGRAM – Il giocatore italo-marocchino si diverte a pubblicare storie Instagram con diversi tagli di capelli. Sponsorizzato da un hair style, il ragazzo sfrutta i social per mettersi in mostra. Considerato che nella sua carriera ha giocato in massima serie (considerando tutti i club in cui ha militato) meno di 10 match, può ritenersi fortunato ad avere più di 500mila follower sul noto social. Il giocatore rimarrà sul libro paga della dirigenza milanista fino alla fine della stagione, poi sarà libero di cercarsi una nuova squadra.

METEORA – Arrivato nella Primavera del Milan con la fama di campioncino, l’attaccante ha avuto la fortuna di avere i riflettori su di sè grazie ad un’opportunistica campagna mediatica portata avanti da Mino Raiola. Poco convincente sia nei baby rossoneri sia durante i prestiti in giro per l’Europa (prima il Malaga e poi lo Zwolle con le quali colleziona un totale di 6 presenze in due anni), è stato una meteora del calcio giovanile italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.